Queste "Condizioni di Utilizzo" sono relative all’uso dell’Applicazione Meet.

L'accettazione delle Condizioni di Utilizzo è necessaria per la registrazione su questa Applicazione.

 

·         Devi familiarizzare con i dettagli di queste condizioni di Utilizzo.

·         Devi avere un età minima di 18 anni compiuti.

·         Sei l'unico/a responsabile in relazione a sicurezza, riservatezza ed autorizzazione all’utilizzo di ogni materiale e informazione che inserirai nell’Applicazione.

·         Meet potrebbe avere dei contenuti che potresti non condividere o che potresti trovare riprovevoli.

·         Devi utilizzare Meet nel rispetto delle leggi in vigore nel paese in cui ti trovi .

·         I contatti e le relative informazioni possono essere inseriti solamente nei campi prestabiliti.

·         Non devi trarre in inganno o molestare gli altri utenti.

·         Non puoi utilizzare questa Applicazione per vendere beni o servizi o diffondere materiale pubblicitario o promozionale senza l’autorizzazione espressa di Meet.

·         Devi familiarizzare con i dettagli della nostra Nota Informativa sulla Privacy.

·         Devi rispettare quanto stabilito dalle Linee Guida al momento dell'utilizzo dell’Applicazione.

 

 

Contenuti

L’Applicazione è concepita come un forum ove poter incontrare altre persone, partecipare a discussioni e condividere novità ed informazioni. E' importante per noi, e per te, che l’Applicazione rimanga un luogo sicuro e piacevole. Per mantenerlo così, non ti è permesso insultare nessuno, inserire commenti osceni, materiali pornografici o altri contenuti che possano offendere la dignità umana. Allo stesso modo, non ti è permesso inserire contenuti che possano incoraggiare attività terroristiche o comportamenti che potrebbero causare o essere considerati atti criminali. Infine, non ti è permesso di inserire contenuti o materiali che possano violare diritti di proprietà intellettuali altrui.

 

Fatta eccezione per quanto espressamente previsto in queste Condizioni di Utilizzo, nessuna parte e nessun contenuto dell’Applicazione possono essere copiati o riprodotti in alcun modo su computer, server, siti o altri supporti, per scopi promozionali e/o pubblicitari e/o commerciali, senza la esplicita autorizzazione di Meet.

 

 

Meet si riserva il diritto, a sua discrezione di:

·         Cambiare, modificare, aggiungere e rimuovere parti delle Condizioni di Utilizzo, in qualsiasi momento. E' tuo onere e responsabilità controllare periodicamente le Condizioni di Utilizzo, per verificarne eventuali cambiamenti. L'uso da parte tua dell’Applicazione successivamente a modifiche delle Condizioni di Utilizzo implica la tua accettazione ed il tuo consenso in relazione ai suddetti cambiamenti.

·         Accedere ai Contenuti dell'Utente, ove necessario per moderare il sito.

·         Modificare o eliminare i Contenuti dell'Utente sul sito, ove non conformi alle presenti Condizioni di Utilizzo , o ove possano danneggiare la Società o terzi.

·         Segnalare attività illegali alle autorità competenti.

 

 

Controllo e responsabilità

Meet non ha alcun controllo ne responsabilità riguardo l'accuratezza e l'autenticità delle informazioni inserite nell’Applicazione. Meet non fornisce dunque alcuna garanzia circa l’esattezza e la veridicità dei contenuti in essa contenuti.

 

Meet non ha alcuna responsabilità riguardo danni economici, di immagine o di reputazione, perdite di informazioni o altro genere, anche se prevedibili, che potrebbero conseguire dall'utilizzo dell’Applicazione.

 

Di tanto in tanto potremmo inserire, per vostro uso e vostra comodità, link ad altri siti. I link non costituiscono consigli o suggerimenti di Meet e non implicano contatti o collegamenti di Meet con i relativi siti. Non ci assumiamo responsabilità per i contenuti di tali siti ne per qualsiasi vostra perdita, danno, costo o responsabilità conseguenti ad un contatto con i siti stessi.

 

 

Condizioni sulla Privacy

Questa nota informativa sulla privacy è relativa all'uso di Meet.

Per Meet, la vostra privacy è di enorme importanza. In qualità di custodi delle vostre informazioni personali, abbiamo sviluppato questa politica per assicurare che la vostra privacy sia costantemente protetta durante l'uso del nostro network.

Accedendo all’Applicazione, accettate automaticamente la nostra Nota Informativa sulla Privacy. Nel caso non doveste accettare questi termini, vi preghiamo di non accedere all’Applicazione.

 

Ci riserviamo il diritto di chiudere gli account degli utenti che non utilizzano il sito conformemente alle nostre Condizioni Di Utilizzo .

 

 

Una nota speciale sui minori

Non incoraggiamo, ne pubblicizziamo, l'uso dei nostri servizi da parte di bambini o, comunque, di persone di età inferiore ai 18 anni a cui chiediamo di non inserire informazioni sull’Applicazione.

 

 

A proposito di Meet e delle informazioni che raccogliamo

Meet gestisce un network sociale che offre ai propri iscritti un sistema di strumenti per mettersi in contatto con la propria comunità globale. Il network di Meet può essere utilizzato gratuitamente da tutti i membri iscritti che siano maggiorenni.

 

Nel nostro form di registrazione, vi chiediamo di fornirci alcune informazioni come nome, sesso e preferenze sessuali. Questi dati sono accessibili in qualsiasi momento e sono modificabili e aggiornabili (fatta eccezione per il vostro sesso) accedendo alla pagina "Impostazioni Account".

 

 

Uso delle informazioni forniteci

Le informazioni personali dei nostri utenti sono utilizzate al nostro interno, per analisi statistiche relative all’utilizzo dell’Applicazione, per verificare il rispetto delle normative in vigore, per migliorare i nostri contenuti e i nostri servizi e per personalizzare i contenuti e lo stile del sito alle vostre esigenze. Potremmo inoltre utilizzare le vostre informazioni personali per segnalarvi informazioni che potrebbero essere di vostro interesse, come banner e promozioni pubblicitarie. Crediamo infatti che questo ci permetta di migliorare sia il nostro sito, che la vostra esperienza nell’utilizzo dell’Applicazione e soddisfare le vostre aspettative. Utilizziamo le informazioni personali anche per risolvere contestazioni e problemi e per far rispettare le nostre Condizioni di Utilizzo .

 

Comunicazione delle vostre informazioni

Noi non cediamo alcuna delle vostre informazioni personali a terzi. Potremmo però comunicare dati aggregati, per scopi di marketing e promozione. Tuttavia, in questi casi, non riveliamo informazioni che potrebbero essere utilizzate per identificarvi personalmente. Alcune informazioni, come le vostre password, non sono rilasciate ne cedute in nessun caso.

 

Ci riserviamo il diritto di comunicare i vostri dati personali qualora ciò sia richiesto dalle autorità competenti e qualora riteniamo che la suddetta comunicazione sia necessaria per proteggere i nostri diritti e/o per rispettare eventuali adempimenti relativi a procedimenti giudiziari in cui sia coinvolta la nostra Applicazione.

 

 

Utilizzo delle informazioni relative ad altri utenti

Non vi è permesso utilizzare alcuna informazione relativa ad altri utenti per scopi commerciali, spam, molestie o minacce. Ci riserviamo il diritto di chiudere l’account di coloro che utilizzeranno in tal modo le informazioni relative ad altri utenti, o che comunque violeranno le Condizioni di Utilizzo .

 

 

Inattività

Nel caso non abbiate effettuato un accesso al sito per un periodo superiore a 3 mesi, il vostro account potrà essere eliminato in seguito ad un processo di pulizia e riordine dei nostri database.

 

 

Controllo della vostra password

Non dovrete mai comunicare la vostra password ad altre persone, né condividerla con alcuno. Qualora, nonostante ciò, non abbiate più l’esclusivo controllo della vostra password, il vostro account di fatto diventerà inutilizzabile e la pulizia periodica delle utenze inattive, lo cancellerà entro 3 mesi.

 

 

Revisioni e modifiche delle vostre informazioni

Una volta registrati, sarete in grado di rivedere e/o modificare alcune delle vostre informazioni personali, accedendo alla pagina “Impostazioni Account”, tra cui: la vostra età, preferenze sessuali, icona del Profilo e la vostra ‘Frase di Presentazione’.

Ci raccomandiamo di tenere aggiornare queste informazioni in caso di cambiamenti, accedendo al vostro account e seguendo le istruzioni fornite.

 

Qualsiasi vostro commento o richiesta sono da noi benvenuti; sentitevi quindi liberi di inviare un messaggio al nostro servizio clienti, anche relativo a richieste di modifica delle vostre informazioni e configurazioni.

 

 

Eliminazione del vostro Profilo

Gli utenti di Meet possono eliminare il proprio profilo dal nostro database.

Questa opzione è disponibile nella pagina “Impostazioni Account”, da cui è possibile eliminare il profilo cliccando sull’apposito link.

 

 

Modifiche a questa Nota Informativa sulla Privacy

Nel caso dovessimo decidere di modificare la nostra politica sulla Privacy, inseriremo le modifiche in questo documento e le indicheremo con le modalità e nei luoghi che riterremo più opportuni per darvene informazione.

 

Ci riserviamo il diritto di modificare questo documento sulla Privacy in qualsiasi momento; vi consigliamo quindi di controllarlo frequentemente. Se dovessimo effettuare delle modifiche materiali relative a questa politica, ve ne informeremo qui o tramite comunicati che verranno visualizzati attraverso pop up.